Nemi, drammatico incidente sul lavoro, morto il 56enne Giancarlo Puccia
NEMI – Si è verificato durante la mattinata di ieri, il tragico incidente sul lavoro, che ha interessato Giancarlo Puccia (56 anni).
Stando alle informazioni apprese, erano circa le 11:00, quando l’uomo è caduto da una scala, mentre stava potando un albero, in un terreno privato.
In base alle dinamiche della triste vicenda, il 56enne, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso l’equilibrio ed è caduto da un’altezza di circa sette metri.
Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118.
Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo gli operatori hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.
Presenti sul luogo anche i Carabinieri ed il personale dell’ispettorato del lavoro della Asl Roma 6.
Al momento, il corpo del 56enne di Genzano si trova al Policlinico di Tor Vergata per l’autopsia, messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Giancarlo Puccia, tecnico specializzato del magazzino Cotral di Velletri, lascia la moglie e 3 figli.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

