giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Pesaro, scontro autocarro-scooter: morto 16enne

Pesaro, scontro autocarro-scooter: morto 16enne

senigallia

Pesaro, scontro autocarro-scooter: morto 16enne

PESARO – Un brutto incidente stradale si è verificato nel corso della mattinata di oggi, poco dopo le 8, su strada del Montefeltro. Da quanto è stato possibile apprendere, per cause ancora in corso di accertamento, un’autocarro ed uno scooter si sarebbero trovati coinvolti in un violento scontro. Immediati i soccorsi.

Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, valutate le condizioni di gravità del conducente dello scooter, hanno ritenuto opportuno far levare in volo l’eliambulanza. La strada è stata chiusa al traffico veicolare con inevitabili conseguenze per gli automobilisti.

Le condizioni del giovane si sono rivelate subito molto gravi e purtroppo, poco dopo il trasferimento in ospedale, è deceduto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net