venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Pesaro, mondo della politica in lutto: Daniele Tagliolini morto a soli 44 anni

Pesaro, mondo della politica in lutto: Daniele Tagliolini morto a soli 44 anni

pesaro

Pesaro, mondo della politica in lutto: Daniele Tagliolini morto a soli 44 anni


PEGLIO (PESARO URBINO) – “Esprimo il mio profondo cordoglio, quello delle Pro Loco di Pesaro e Urbino, e quello del consigliere nazionale delle Pro Loco Pierpaolo Diotallevi, per la scomparsa di Daniele Tagliolini, a cui ero legato da una leale amicizia. Amministratore esemplare, sia da Sindaco della ‘sua’ Peglio che da Presidente della provincia, politico visionario, determinato, aperto e collaborativo, lascia un’impronta indelebile nel nostro territorio e nella valorizzazione delle aree interne. Persona per bene, politico onesto e di riferimento per le giovani generazioni, che di lui, come tutti noi, si ammiravano la spiccata sensibilità, la visione lungimirante e il suo sorriso sincero, indimenticabile.

Ricordo con grande affetto il suo modo di porsi cordiale e la disponibilità a confrontare le sue idee ascoltando con rispetto le opinioni degli altri. La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutti noi e lascia un profondo vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto l’onore e il privilegio di conoscerlo. Sono vicino alla famiglia in questo momento di grande dolore che coinvolge la comunità intera”. Così Damiano Bartocetti, Presidente delle Pro Loco di Pesaro e Urbino, in una nota ufficiale.

Daniele Tagliolini, 44 anni, nato a Sassocorvaro e vissuto a Peglio, è improvvisamente deceduto giovedì sera. Presidente di Marche Multiservizi era stato anche sindaco di Peglio e presidente della Provincia di Pesaro e Urbino. A portarlo via una malattia.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net