giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > Terribile incidente stradale a Maltignano: allertato Icaro

Terribile incidente stradale a Maltignano: allertato Icaro

Terribile incidente

Terribile incidente stradale a Maltignano: allertato Icaro. I vigili del fuoco ascolani, intervenuti anche con l’autogru, hanno estratto gli occupanti dell’auto e favorito la stabilizzazione sanitaria dei feriti

MALTIGNANO – I Vigili del fuoco dì Ascoli Piceno stanno intervenendo per un terribile incidente stradale sulla strada Bonifica nella zona industriale della città, comune di Maltignano. Nell’incidente sono state coinvolte una betoniera ed una autovettura.
I vigili del fuoco ascolani, intervenuti anche con l’autogru, hanno estratto gli occupanti dell’auto e favorito la stabilizzazione sanitaria dei feriti e messo in sicurezza i mezzi coinvolti.
Sul posto i carabinieri di Maltignano e il personale sanitario del 118 che sta intervenendo con ambulanza e con elicottero Icaro.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net