Roma, choc in via Carlo Pirzio Biroli: 45enne aggredisce la compagna e le dà fuoco
ROMA – Si è verificato durante la notte tra il 15 e il 16 marzo, in via Carlo Pirzio Biroli nella zona di Due Ponti, la violenta lite tra una donna di 40 anni e un uomo di 45.
Stando alle informazioni apprese, la coppia ha iniziato una brutta discussione, finita in tragico modo.
Purtroppo, il 45enne, dalle parole sarebbe passato ai fatti.
Avrebbe picchiato la sua fidanzata, per poi versarle addosso una bottiglia di alcol e darle fuoco con un accendino.
Ad attirare l’attenzione delle persone, sono state le urla della 40enne, che allarmati, hanno subito avvertito i soccorsi.
Segnalato l’accaduto, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118, che hanno trasportato con urgenza la donna all’ospedale Sant’Eugenio.
Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia, che hanno fermato l’aggressore, accusato di lesioni personali permanenti.
Secondo il parere dei medici, le condizioni della donna sono gravi, per questo il 45enne rischia anche il capo di imputazione per tentato omicidio.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net