sabato, Settembre 21, 2024
Home > Mondo > Folle sparatoria in Arkansas: 1 morto e diversi feriti

Folle sparatoria in Arkansas: 1 morto e diversi feriti

Folle sparatoria

Folle sparatoria in Arkansas: 1 morto e diversi feriti

DUMAS, Arkansas — Un morto e almeno 20 feriti. Questo il bilancio della sparatoria verificatasi all’esterno di un salone automobilistico a Dumas, nel sud-est dell’Arkansas, sabato sera, mentre era in corso un evento. Tra i feriti anche bambini.

Dalle ultime informazioni pervenute, sembrerebbe esserci una persona in stato di fermo.

Le forze dell’ordine sono state allertate intorno alle 19:25 a Dumas, situata a circa 90 miglia a sud di Little Rock, secondo quanto riferito dal portavoce della polizia di stato dell’Arkansas Bill Sadler.

Il salone dell’auto è un evento annuale che si tiene ogni primavera per raccogliere fondi per borse di studio e materiale scolastico, spiega la Delta Neighborhood Empowerment Youth Organization, che ha organizzato l’evento.

Wallace McGehee, l’organizzatore del salone automobilistico, ha espresso le condoglianze alle famiglie delle vittime e alla comunità.

“E’ una tragedia”, ha detto McGehee a KATV sulla scena. “L’evento si è svolto qui per 16 anni senza problemi.”

Ulteriori informazioni, comprese le condizioni dei feriti, non sono risultate immediatamente disponibili.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net