domenica, Novembre 27, 2022
Home > Abruzzo > L’Aquila, portato via dalla malattia a soli 21 anni: addio a Stefano Faccia

L’Aquila, portato via dalla malattia a soli 21 anni: addio a Stefano Faccia

aquila

L’Aquila, portato via dalla malattia a soli 21 anni: addio a Stefano Faccia

L’AQUILA – Grande sconcerto in città per la prematura scomparsa del giovanissimo Stefano Faccia, portato via dalla malattia a soli 21 anni. Un ragazzo amato e benvoluto da tutti, che si era appena affacciato alla vita. La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari.

“E’ volato in cielo – scrive il Nuovo Basket Aquilano in una nota – , dopo una lunga e sofferta malattia, Stefano Faccia. 21 anni. Non ci sono parole. Negli anni passati con noi ci ha lasciato un sorriso contagioso, una gioia di giocare in ogni suo momento, una forza di volontà esemplare. Sono ricordi che resteranno per sempre dentro di noi. Per sempre. Non si può morire a vent’anni. Non è giusto”.

I funerali verranno officiati oggi, alle 15, presso la Basilica di Collemaggio. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La foto è tratta dal profilo Facebook de Il Nuovo Basket Aquilano.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net