sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Piceno in lutto: stroncato da un malore a soli 42 anni

Piceno in lutto: stroncato da un malore a soli 42 anni

grave lutto

Piceno in lutto: stroncato da un malore a soli 42 anni

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La notizia ha scosso profondamente la città di San Benedetto del Tronto e non solo. Massimo Pignotti, 42 anni, operatore di sicurezza della Fifa Security, era stimato e benvoluto da tutti anche al di fuori della comunità locale. Nella notte tra sabato 19 e domenica 20 marzo è stato fulminato da un malore all’interno della propria abitazione di Porto d’Ascoli. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Malgrado il disperato tentativo di strapparlo alla morte da parte degli operatori sanitari del 118, l’uomo non ce l’ha fatta. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia.

“La vita è un attimo che vola via… Così te ne sei andato amico mio… Ho tanti ricordi di te Massimo Pignotti… Uno che sarà indelebile proprio tatuato sulla mia pelle. Il mio primo tatuaggio fatto con te da Francesco… Neanche tu ci credevi che lo avrei sopportato. Ho il cuore a pezzi, ma ho tanti ricordi incancellabile. Riposa in pace”.

E ancora: “Tutto questo è assurdo….un’ altra notizia che mai e poi mai …..senza parole….ci mancherai. Da tutto lo staff Gastronomia Ballarè“.

“Stai vicino alla tua compagna e alla tua famiglia … dai a loro la forza di andare avanti senza la tua presenza fisica ma sono sicura che starai accanto a tutti sempre con la tua anima”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net