martedì, Agosto 9, 2022
Home > Anticipazioni TV > Il film commedia stasera in TV: “Il buongiorno del mattino” mercoledì 23 marzo 2022

Il film commedia stasera in TV: “Il buongiorno del mattino” mercoledì 23 marzo 2022

buongiorno del mattino

Il film commedia stasera in TV: “Il buongiorno del mattino” mercoledì 23 marzo 2022 alle 21:30 su La 7d (Canale 29)

Il buongiorno del mattino.png

Il buongiorno del mattino (Morning Glory) è un film del 2010 diretto da Roger Michell ed interpretato da Rachel McAdams, Diane KeatonHarrison Ford.

Becky Fuller è una giovane produttrice televisiva ingaggiata da un canale televisivo per risollevare gli ascolti di un notiziario mattutino, Daybreak.

Becky tenta quindi di rivitalizzare il programma con notizie e servizi frizzanti, e coinvolgendo con uno stratagemma il leggendario e pluripremiato giornalista Mike Pomeroy, già in forza al network ma privo di un effettivo incarico. Polemico e burbero, dal carattere impossibile, Pomeroy si rivelerà un vero osso duro: il lavoro di Becky sarà inoltre ostacolato dal perenne clima di ostilità che vige sia dietro le quinte che in onda tra Mike Pomeroy e la storica conduttrice dello show, Colleen Peck, un’ex reginetta di bellezza. Nel frattempo Becky oltre alla sua vita professionale dovrà gestire anche quella sentimentale, dopo aver incontrato Adam Bennett, un affascinante produttore con cui comincia a costruire una storia d’amore.

Rachel Anne McAdams (London17 novembre 1978) è un’attrice canadese, candidata all’Oscar per la miglior attrice non protagonista nel 2016.

Regia di Roger Michell

Con Rachel McAdams, Diane KeatonHarrison Ford

Fonte; WIKIPEDIA