sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Incendio in Via Baroncini a Chieti: cause sconosciute

Incendio in Via Baroncini a Chieti: cause sconosciute

latina

Incendio in Via Baroncini a Chieti: cause sconosciute. Un episodio simile avvenne nel 2019, quando andarono distrutte ben cinque auto

CHIETI – Un incendio le cui cause sono ancora sconosciute quello divampato l’altra notte a Chieti in via Baroncini, intorno alle 3.30 del mattino. Il bilancio è di tre auto andate a fuoco e tre danneggiate.

Un episodio simile avvenne nel 2019, quando andarono distrutte ben cinque auto.

Il rogo è partito da una Citroen C3 che, dopo essersi accesa, si è schiantata contro la saracinesca del garage davanti al parcheggio. Andate distrutte le auto a fianco della Citroen. Altre tre auto nei pressi hanno riportato invece dei danni.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net