Drammatico incidente a Roseto degli Abruzzi: morto il carabiniere Maurizio Rapagna
ROSETO – Terribile schianto, durante il pomeriggio di ieri, in località Casale, lungo la provinciale 62.
Stando alle informazioni apprese, il carabiniere, luogotenente in servizio presso il Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Teramo, Maurizio Rapagna (58 anni), era alla guida della Fiat Panda, quando ad un tratto, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura, finendo contro un albero, per poi ribaltarsi una cinquantina di metri lungo la strada.
Segnalato l’incidente, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che hanno soccorso e trasportato l’uomo all’ospedale Mazzini di Teramo, dove purtroppo è deceduto a seguito dei traumi riportati.
Il carabiniere, noto a tutti in città, lascia la moglie e due figli.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net