giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Nonna e nipote investiti da un Suv nel Teramano: bimbo di 9 mesi morto dopo 6 giorni

Nonna e nipote investiti da un Suv nel Teramano: bimbo di 9 mesi morto dopo 6 giorni

grave lutto

Nonna e nipote investiti da un Suv nel Teramano: bimbo di 9 mesi morto dopo 6 giorni

TERAMO – Un bambino di nove mesi è morto sei giorni dopo un incidente stradale in cui era rimasto gravemente ferito: venerdì il piccolo era nel passeggino in compagnia della nonna, quando i due erano stati investiti da un suv, in località Pagliare di Morro d’Oro, nel Teramano.

Il bimbo, inizialmente ricoverato a Teramo in condizioni disperate, era poi stato trasferito al Bambino Gesù di Roma.

Gravissimo il quadro clinico: il piccolo non si è mai ripreso, fino al decesso.

L’incidente, secondo una prima ricostruzione, era avvenuto nei pressi delle strisce pedonali. Alla guida del suv c’era un anziano. Dei rilievi si è occupata la polizia. (ANSA)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.