Tragedia a Frosinone: morta una donna di 49 anni. Secondo il parere dei medici, la donna si sarebbe spenta a causa di un arresto cardiaco
FROSINONE – Drammatico episodio in via Monti Lepini.
Stando alle informazioni apprese, ieri mattina una donna, L.C.(49 anni), residente a Ferentino, è deceduta tra gli scaffali dell’ipermercato ‘Todis’, mentre stava facendo la spesa insieme al figlio.
Segnalato l’accaduto, è intervenuto sul posto il personale Ares 118, che purtroppo, nonostante i disperati tentativi di rianimazione, ha solo potuto constatare la morte della 49enne.
Secondo il parere dei medici, la donna si sarebbe spenta per cause naturali, a causa di un arresto cardiaco.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net