venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Lazio > Scauri di Minturno, ruba le offerte della chiesa: identificato

Scauri di Minturno, ruba le offerte della chiesa: identificato

Scauri di Minturno

Scauri di Minturno, ruba le offerte della chiesa: identificato

Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riferimento a quelli contro il patrimonio. A conclusione di mirate attività investigative da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati contro il patrimonio. Nello specifico, i militari della:

  • Stazione CC di Scauri di Minturno hanno identificato un uomo cl. 71 della Provincia di Frosinone che nel mese di febbraio u.s. si era impossessato del contenuto degli offertori della Chiesa dell’Immacolata e della Chiesa di Sant’Albina, danneggiati con un cacciavite.
  • Stazione CC di SS Cosma e Damiano hanno sorpreso un ragazzo C.G. cl. 88 della Provincia di Napoli mentre tentava il furto ai danni del negozio “Rossillo e Fiori”, sito in quella Piazza San Lorenzo, successivamente bloccato dai militari allertati dal proprietario del negozio che allertava la Centrale Operativa di Formia;
  • Stazione CC di Castelforte, nell’ambito di mirati servizi volti a contrastare reati in materia edilizia, hanno denunciato in s.l. una donna cl. 2000 del posto per aver realizzatosulterrazzo della propria abitazione una nuova copertura a tetto spiovente in legno lamellare e con sovrapposte tegole di laterizio in assenza delle previste autorizzazioni.

Inoltre, numerose le pattuglie impiegate nel corso della decorsa serata per il controllo della circolazione stradale conseguendo diversi risultati. Infatti sono state identificate 40 persone e controllati 25 autoveicoli, eseguite 10 perquisizioni personali/veicolari/domiciliari e segnalate alla competente autorità amministrativa due persone per uso di sostanze stupefacenti con conseguente sequestro di 2 grammi di hashish, nonché deferito in s.l. ai sensi dell’art. 187 C.d.S un37enne di Pontecorvo per essersi rifiutato di sottoporsi ad accertamenti all’uso di sostanze stupefacenti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net