sabato, Maggio 21, 2022
Home > Abruzzo > Abusi su studentesse minorenni: arrestato insegnante a Teramo

Abusi su studentesse minorenni: arrestato insegnante a Teramo

abusi

Abusi su studentesse minorenni: arrestato insegnante a Teramo

TERAMO – Docente in manette per presunti abusi su studentesse minorenni. L’arresto, ad opera dei carabinieri, ha riguardato un insegnante delle scuole superiori: l’accusa è di violenza sessuale pluriaggravata e molestie. Il docente è stato posto agli arresti domiciliari.

Stando a quanto è stato possibile apprendere, si sarebbero verificati diversi episodi in cui l’insegnante avrebbe palpeggiato le ragazze, tra l’ottobre del 2021 e febbraio 2022 in orario scolastico. Parti offese tre studentesse di età compresa tra i 14 e i 15 anni.

Le indagini, condotte dai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Teramo, si sono avvalse del supporto della direzione scolastica, del personale docente e degli studenti.

Il Pubblico Ministero ha formulato a carico dell’insegnante un articolato capo d’imputazione avanzando la richiesta di emissione di un provvedimento cautelare volto a scongiurare il pericolo di reiterazione delle condotte illecite. Sottoposti a sequestro i dispositivi informatici del docente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net