venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 5 aprile alle 21.25 su Rete 4: l’approvvigionamento del gas

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 5 aprile alle 21.25 su Rete 4: l’approvvigionamento del gas

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 5 aprile alle 21.25 su Rete 4: l’approvvigionamento del gas

Fuori dal coro 2020 | Mediaset Play

Martedì 5 aprile, Mario Giordano nel nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, in prima serata su Retequattro, analizzerà l’impatto della guerra sulle tasche degli italiani in una situazione in cui, secondo un’indagine di Arte – l’associazione che raggruppa i reseller e i trader di energia italiani –, 1 italiano su 7 a febbraio ha fatto fatica a pagare le bollette.

Nel corso della serata, verrà approfondito il tema dell’approvvigionamento del gas, con un’inchiesta sui ritardi della politica italiana e sugli sprechi di energia nella pubblica amministrazione. 

Spazio, inoltre, al recente caso di cronaca riguardante l’omicidio di Carol Maltesi con un’intervista esclusiva al fidanzato che ha rivelato una versione dei fatti diversa da quella fornita da Davide Fontana, l’assassino della ragazza.

Infine, si tornerà a parlare dei ladri di case, con nuovi casi di occupazione abusiva e aggiornamenti sulle storie che il programma segue da settimane.

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano, il martedì in prima serata[3].

Il programma è giunto alla terza edizione e va in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Inizialmente in onda nella fascia preserale, dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata.

Mario Giordano (Alessandria19 giugno 1966) è un giornalistaautore televisivoconduttore televisivosaggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.