sabato, Maggio 28, 2022
Home > Abruzzo > Giulianova, morta a soli 45 anni l’insegnante Mariacristina Taralli

Giulianova, morta a soli 45 anni l’insegnante Mariacristina Taralli

recanati

Giulianova, morta a soli 45 anni l’insegnante Mariacristina Taralli

GIULIANOVA – Triste notizia per la comunità, che piange la scomparsa della giovane maestra Mariacristina Taralli (45 anni).

Stando alle informazioni apprese, ieri pomeriggio, i familiari hanno trovato in casa la donna priva di vita.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’insegnante.

La vicenda ha scosso tutti, in particolare il primo cittadino Jwan Costantini, che sulla sua pagina Facebook scrive,

“Il Sindaco Jwan Costantini, l’Amministrazione comunale, la Città, si stringono alla famiglia Cretone e piangono con lei l’improvvisa scomparsa di Mariacristina Taralli, moglie dell’amico Fabio Cretone. Il Primo cittadino, l’Amministrazione comunale, l’intera città, si stringono a lui, alla figlia Ludovica, alla famiglia. Commossi, partecipano al grande dolore e li abbracciano con affetto fraterno”.

Al momento, la salma della 45enne si trova all’ospedale di Teramo dove, su ordine del magistrato, sarà sottoposta all’autopsia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net