giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Fermo, aggredisce un uomo con la mazza da baseball: denunciato

Fermo, aggredisce un uomo con la mazza da baseball: denunciato

ascoli piceno

Fermo, aggredisce un uomo con la mazza da baseball: denunciato

FERMO – Nel pomeriggio di ieri la Volante della Questura è intervenuta a Fermo a seguito della richiesta di intervento per una segnalata aggressione su strada ai danni di un uomo di circa cinquanta anni.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno individuato il presunto aggressore, un giovane ventenne che aveva ancora in mano una mazza da baseball, e la vittima dell’aggressione.

Dopo aver calmato gli animi ancora accesi, gli operatori della Polizia di Stato hanno ricostruito la vicenda iniziata alcuni minuti prima quando il ventenne che stava sistemando la propria auto è stato avvicinato dall’uomo, proprietario dell’appartamento abitato dalla famiglia del giovane, intimandogli di lasciare l’alloggio poiché insolvente dell’affitto dovuto. Quello che si sono detti i due in quel frangente è chiaramente non conoscibile per l’ovvia reticenza di entrambe le parti ma è sicuro che dopo le parole qualcuno dei due ha alzato le mani e colpito la controparte.

Di certo è che il giovane ha prelevato dal bagagliaio della sua vettura la mazza da baseball e colpito almeno una volta, sulle spalle, l’uomo.

Pochi istanti dopo è intervenuta la Volante gli operatori della quale, come si è detto, hanno calmato gli animi, acquisito le dichiarazioni di alcuni testimoni e sequestrato la mazza da baseball.

È stato fatto intervenire il soccorso sanitario ma i contendenti non hanno fatto ricorso alle cure mediche anche se l’uomo ha dichiarato di essere dolorante nella zona colpita e che si sarebbe recato, appena possibile, in ospedale.

Il giovane è stato accompagnato in Questura e denunciato alla Procura della Repubblica per il porto ingiustificato dell’oggetto atto ad offendere e per le lesioni successivamente refertate all’uomo è stato segnalato anche per il reato di lesioni personali aggravate.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net