Jesi, giovane scomparsa: indagato il fidanzato
JESI – Il fidanzato di Andreea Rabciuc, la 27enne di cui si sono perse le tracce ormai dal 12 marzo scorso, è stato iscritto in serata nel registro degli indagati dal pm di Ancona Irene Bilotta.
Per Simone Gresti – questo il nome dell’uomo -, 43 anni, il reato ipotizzato è sequestro di persona.
Stamane era stato convocato in caserma dai carabinieri di Jesi come persona informata sui fatti e per notificargli il decreto di sequestro dell’auto, del cellulare, di un tablet e di vestiti. L’iscrizione è un atto dovuto a garanzia dell’indagato, che potrà partecipare agli accertamenti tecnici che la magistratura disporrà a partire dalle prossime ore. (ANSA)
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.