sabato, Maggio 21, 2022
Home > Marche > Pesaro, due incidenti col trattore in pochi giorni: un morto ed un ferito

Pesaro, due incidenti col trattore in pochi giorni: un morto ed un ferito

pesaro

Pesaro, due incidenti col trattore in pochi giorni: un morto ed un ferito

PESARO – Due incidenti col trattore nel Pesarese nell’arco di tre giorni. Il bilancio è di un morto e di un ferito. Nel pomeriggio di ieri, erano circa le 17, nell’area di Villa Fastiggi, per cause ancora in corso di accertamento, un anziano ha perso il controllo del trattore che stava conducendo, andando a schiantarsi prima contro un albero, poi contro una recinzione. A causa della violenza dell’impatto, l’anziano è stato sbalzato a terra. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, valutate le condizioni dell’uomo, hanno ritenuto opportuno far levare in volo l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona.

Nella giornata di lunedì, invece, è deceduto, sempre nell’ambito di un incidente agricolo su trattore, un uomo di 70 anni a Granarola di Gradara. L’anziano è letteralmente rimasto schiacciato dal mezzo agricolo dopo aver impattato contro un ulivo. Il trattore si è ribaltato con conseguenze drammatiche per il 70enne. Sul posto Vigili del fuoco e 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net