giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, incidente al parco Wojtyla: soccorsa una ragazzina

San Benedetto del Tronto, incidente al parco Wojtyla: soccorsa una ragazzina

aquila

San Benedetto del Tronto, incidente al parco Wojtyla: soccorsa una ragazzina di origini ucraine che stava dondolando sull’altalena. La catena si sarebbe spezzata

SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Attimi di forte apprensione, nel corso del pomeriggio di ieri, al al parco Wojtyla di viale De Gasperi.

Stando alle informazioni apprese, un’adolescente di origini ucraine stava dondolando sull’altalena, quando ad un tratto si è spezzata una delle due catene che reggono la seduta.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto gli operatori sanitari, che hanno accompagnato la giovane all’ospedale Madonna del Soccorso, per i controlli del caso.

Secondo il parere dei medici, la ragazzina non avrebbe riportato gravi conseguenze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net