venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 15 aprile alle 21.25 su Rete 4: l’omicidio di Liliana Resinovich

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 15 aprile alle 21.25 su Rete 4: l’omicidio di Liliana Resinovich

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 15 aprile alle 21.25 su Rete 4: l’omicidio di Liliana Resinovich e il caso di Gigi Bici

Quarto Grado 2019/2020 | Mediaset Play

Venerdì 15 aprile, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.
 
Il programma a cura di Siria Magri apre la puntata con il giallo di Liliana Resinovich, ritrovata senza vita in un bosco vicino a casa, il 5 gennaio scorso.
Più il tempo passa più emergono nuovi interrogativi sulla sua morte. Intanto, la famiglia resta convinta non si tratti di un suicidio.
 
Al centro della serata anche l’omicidio di Luigi Criscuolo, da tutti conosciuto come Gigi Bici, ucciso con un colpo di pistola al volto. Il 60enne era scomparso l’8 novembre: il suo cadavere è stato ritrovato il 21 dicembre, vicino alla sua vettura. Per il delitto è stata arrestata, con l’accusa di tentata estorsione, Barbara Pasetti.
La 44enne, che ha trovato il corpo dell’uomo, fin da principio ha raccontato di non aver mai conosciuto Criscuolo. Secondo gli inquirenti, invece, la fisioterapista si sarebbe messa in contatto con il 60enne proprio per eliminare l’ex marito, che avrebbe già provato ad avvelenare in due diverse occasioni. E permane il giallo dell’arma del delitto.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 2016-2017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini.

Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.