sabato, Aprile 20, 2024
Home > Sport in Pillole > Ciclismo – Giro di Sicilia: buon quarto posto per Nicola Venchiarutti

Ciclismo – Giro di Sicilia: buon quarto posto per Nicola Venchiarutti

ciclismo

Ciclismo – Giro di Sicilia: buon quarto posto per Nicola Venchiarutti

Padova – Ciclismo: la terza giornata di gara al Giro di Sicilia ha regalato alla Work Service Vitalcare Videa uno splendido quarto posto propiziato dallo sprint di Nicola Venchiarutti a Piazza Armerina. La formazione diretta da Emilio Mistichelli e Ilario Contessa, già protagonista in tutte le tappe delle fughe di giornata con Francesco Zandri e Federico Burchio, aveva ottenuto sin qui un decimo posto sul traguardo della frazione d’apertura sempre grazie alla volata di Nicola Venchiarutti.

“Il risultato di oggi ripaga il nostro team dei tanti sacrifici fatti per consentire ai nostri atleti di mettersi in luce in una vetrina di prestigio come il Giro di Sicilia” ha dichiarato il dott. Renato Marin, presidente dell’Us F. Coppi Gazzera Videa al seguito della squadra in Sicilia. “Domani si concluderà il nostro Giro di Sicilia con una tappa molto impegnativa. Il bilancio sin qui è molto positivo grazie all’ottimo comportamento dei nostri atleti e ai piazzamenti di Nicola Venchiarutti”.

Dopo il Giro di Sicilia la formazione presieduta da Demetrio Iommi sarà attesa da altri due appuntamenti internazionali riservati agli Under 23 come il Giro del Belvedere, che si correrà il lunedì di Pasqua a Villa di Villa (Tv) e il Gp Palio del Recioto che si disputerà il giorno successivo a Negrar di Valpolicella (Vr).

Weekend intenso anche quello che attende gli juniores della Work Service Speedy Bike che saranno impegnati sabato a Ponte a Egola (Pi) e lunedì a Luni (Sp). Prestigiosa convocazione in azzurro, infine, per Lorenzo Conforti che domenica sarà al via della Parigi-Roubaix Juniores con la nazionale italiana.

In foto la Work Service Vitalcare Videa al Giro di Sicilia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net