venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, automobilista “poco collaborativo”: a casa piante di marijuana. Arrestato

Giulianova, automobilista “poco collaborativo”: a casa piante di marijuana. Arrestato

giulianova

Giulianova, automobilista “poco collaborativo”: a casa piante di marijuana. Arrestato

GIULIANOVA – Nel corso dei servizi di controllo del territorio a Giulianova, un uomo alla guida di una Mini Cooper è stato fermato dagli agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Giulianova.

Durante il controllo l’uomo, residente a Giulianova, ha posto in essere un  atteggiamento poco collaborativo nei confronti degli agenti, che si sono quindi insospettiti ed hanno ritenuto di procedere ad una perquisizione personale e domiciliare.

Nel corso dell’attività, presso l’abitazione della persona controllata, sono stati rinvenuti 542 grammi di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana” e 8 arbusti di cannabis indica impiantata.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Teramo,  in attesa dell’udienza di convalida.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net