sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, 47enne in manette per spaccio di cocaina. Le indagini proseguono

L’Aquila, 47enne in manette per spaccio di cocaina. Le indagini proseguono

truffa

L’Aquila, 47enne in manette per spaccio di cocaina. Le indagini proseguono

L’AQUILA – Nelle prime ore della mattina di ieri, personale della Squadra Mobile, nell’ambito di un servizio di polizia giudiziaria mirato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto, nell’immediata periferia de L’Aquila, un uomo di 47 anni, colto nella flagranza del delitto di illecita detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

In particolare, gli investigatori, a seguito di una intensa attività d’indagine, durata alcuni giorni e volta ad individuare colui che riforniva di cocaina questo capoluogo, insospettiti da insoliti movimenti dell’uomo, lo hanno fermato e proceduto ad un controllo. Nella circostanza, il quarantasettenne è stato  trovato in possesso di 53 involucri in cellophane, termosaldati e custoditi in un barattolo, contenenti cocaina, per un quantitativo di circa 47 grammi, e di una somma di 300 euro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’atto disponendo gli arresti domiciliari.

Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati ad individuare il canale di approvvigionamento della droga ed eventuali altri soggetti coinvolti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net