domenica, Maggio 29, 2022
Home > Lazio > Manifestazione di Confintesa davanti alla Regione Lazio

Manifestazione di Confintesa davanti alla Regione Lazio

manifestazione

Manifestazione di Confintesa davanti alla Regione Lazio

Si è svolta ieri una manifestazione in forma statica davanti la Regione Lazio organizzata da Confintesa Sanità. Motivo della protesta il mancato rinnovo dei contratti dei lavoratori a tempo determinato dell’ospedale Sant’Andrea. Presenti i dirigenti di Confintesa Sanità, Alessio Minadeo e Sandra Di Blasio, che, insieme a Valerio Arenare dell’Associazione Sinlai e ad una rappresentanza dei lavoratori, sono stati ricevuti in Regione.
“Siamo molto soddisfatti dell’incontro avuto – ha dichiarato Alessio Minadeo, coordinatore regionale Confintesa Sanità – Sono stati chiariti i nostri dubbi e abbiamo potuto esporre le nostre richieste. Continueremo, comunque, la nostra azione in difesa dei lavoratori e, già tra poche ore, chiederemo nuovo incontro con la dirigenza del Sant’Andrea”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net