sabato, Maggio 21, 2022
Home > Lazio > Gaeta, poliziotti cucinano cena ad anziana

Gaeta, poliziotti cucinano cena ad anziana

GAETA

GAETA – Vicini alla gente, in tutti i sensi, i poliziotti si improvvisano anche chef.

Nella serata di ieri, intorno alle 21, la Centrale Operativa del 118 ha allertato il Commissariato P.S. di Gaeta al fine di verificare una richiesta di aiuto, giunta a quella struttura di emergenza da parte di un’anziana donna, che riferiva di trovarsi da sola in casa ed impossibilitata a cenare, in quanto non era riuscita a mettersi in contatto con i propri figli.

Sul posto si è portato un equipaggio della Volante, i cui operatori si sono messi in contatto con l’anziana signora, di anni 87, la quale pur essendo alquanto autosufficiente e in discrete condizioni di salute, a causa della patologia da cui è affetta, non aveva il completo uso delle mani e quindi impossibilitata a prepararsi autonomamente la cena.

Dopo aver rilevato che non era necessario richiedere l’intervento di personale sanitario, vista la situazione, un poliziotto si è messo ai fornelli ed ha iniziato a cucinare aderendo alle indicazioni ed ai desideri della donna.

Nel frattempo l’altro agente si è adoperato per rintracciare la figlia di quest’ultima, la quale, rientrando dalla capitale ove si trovava per motivi di lavoro, ha raggiunto l’abitazione della madre giusto in tempo per assisterla durante la consumazione del pasto preparato dal poliziotto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net