giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Sport in Pillole > Cus Ancona Basket con il Gualdo: vittoria meritata

Cus Ancona Basket con il Gualdo: vittoria meritata

cus ancona basket

Cus Ancona Basket con il Gualdo: vittoria meritata

Dopo Giulianova e Perugia il Cus Ancona cala il tris nella gara più importante quella contro il Gualdo Tadino formazione in piena lotta con il Cus Ancona per guadagnare un posto di privilegio in griglia playoff. A raccontare come sono andate le cose mercoledi scorso all’impianto dei Salesiani Margherita Pincini giocatrici del Cus Ancona basket femminile formazione che milita nel campionato di serie C:

“ In settimana il tecnico ha avuto l’intera rosa a disposizione per preparare al meglio questa partita e i risultati cosi come la prestazione si è vista. Il Gualdo si è dimostrata un ottima squadra, fin dalle prime battute di gioco ha iniziato a pressarci. Dopo una iniziale sofferenza siamo riuscite a venire a capo di questa situazione applicando tutto quello che avevamo preparato in settimana.

La vittoria è arrivata grazie al gruppo, in mezzo al campo ognuna di noi ha fatto la sua parte per conquistare questi due punti. Siamo arrivate alla sfida con il Gualdo cariche come non mai dopo le vittorie ottenute con Giulianova e Perugia”. Cus Ancona che tornerà in campo mercoledi 20 Aprile in quel di Pescara: “ Ci aspetta una gara molto difficile contro la prima della classe. Faremo di tutto per metterle in difficoltà d’altronde noi non abbiamo nulla da perdere, arriveremo a questa sfida con il morale alle stelle quanto basta per tentare il colpaccio e magari allungare questa striscia di risultati positivi”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net