venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Leo Gassman ospite domani di Monica Setta a Generazione Z – Rai 2 e RaiPlay

Leo Gassman ospite domani di Monica Setta a Generazione Z – Rai 2 e RaiPlay

Leo Gassman

Il cantautore Leo Gassman sarà il protagonista del faccia a faccia di “Generazione Z”, il programma condotto da Monica Setta, in onda domani, martedì 19 aprile, alle ore 00.20, su Rai 2 e RaiPlay. Il giovane cantante, vincitore della sezione giovani del Festival di Sanremo 2020, risponderà alle domande dei ragazzi, svelerà curiosità sulla propria carriera, ed eseguirà alcuni suoi successi.

Nel corso della trasmissione si parlerà di molestie e stalking, tema che negli ultimi anni riguarda anche i più giovani, e di dipendenze con la storia di Sara Deplano. A discuterne in studio con la giornalista sarà come sempre un panel di ragazzi. Ci saranno, tra gli altri, gli influencer Jaqueline Zanetti e Nelson Chukwuebuka, il rapper Paolo Ilie, la cantante e tiktoker Rue, la vincitrice di Miss Teenager Original 2021, Angelica Falchi, la musicista classica Marianna Martinelli, il giovane chef Samuele Scatriti e gli studenti Francesca Trinchini e Omar Hamouda. I ragazzi si confronteranno anche con il noto conduttore televisivo Gigi Marzullo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net