sabato, Maggio 21, 2022
Home > Italia > Pasqua: giornata di solidarietà con i bambini ucraini

Pasqua: giornata di solidarietà con i bambini ucraini

pasqua

Uova di Pasqua, giochi di prestigio e i poliziotti a quattro zampe sono stati gli elementi che hanno caratterizzato l’incontro a Roma con i bambini ucraini e le loro famiglie. La Polizia Postale e gli agenti del XII Distretto Monteverde, in occasione della Pasqua li hanno incontrati presso le strutture presenti nella Capitale dove sono ospiti.

Sono stati momenti di gioia e spensieratezza per i bambini che hanno ricevuto uova di Pasqua e orsacchiotti. Grande entusiasmo per le magie del poliziotto prestigiatore “Mago Pino”. Ad essere felice è stato anche il nostro cane poliziotto che ha ricevuto tante coccole e carezza da parte dei più piccoli.

Con questa iniziativa di solidarietà, la Polizia di Stato ha rinnovato la propria vicinanza alle persone più fragili e bisognose come quelle che, a causa delle atrocità della guerra, sono costrette a lasciare il loro paese ed i loro affetti per cercare rifugio altrove.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net