sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Pollenza, scontro tra auto: un ferito

Pollenza, scontro tra auto: un ferito

pollenza

Pollenza, scontro tra auto: un ferito

POLLENZA – I Vigili del fuoco sono intervenuti questo pomeriggio a Pollenza per un incidente stradale tra due auto. Per cause ancora in corso di accertamento, infatti, i due mezzi hanno violentemente impattato tra loro. La squadra VVF sul posto ha collaborato con il personale del 118 per soccorrere la persona alla guida della Yaris e mettere in sicurezza i veicoli coinvolti. Sul posto la Polizia Stradale.

Sempre nella giornata di oggi, i Vigili del fuoco sono intervenuti a Sassoferrato, fraz. Regedano, per un incendio di sterpaglie che ha coinvolto parte di una scarpata. La squadra VVF sul posto ha spento le fiamme e bonificato l’area coinvolta dall’incendio.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net