giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Abruzzo > Silvi, drammatico incidente stradale: morto 51enne di Città Sant’Angelo

Silvi, drammatico incidente stradale: morto 51enne di Città Sant’Angelo

silvi

SILVI – Un terribile incidente stradale si è verificato questa mattina in città. Per cause ancora in corso di accertamento, infatti, un uomo, a bordo della propria auto, si è trovato coinvolto in una drammatica vicenda, a causa della quale ha purtroppo perso la vita un 51enne di Città Sant’Angelo, travolto dal mezzo in oggetto mentre attraversava la strada. Da quanto è stato possibile apprendere, il sinistro avrebbe avuto luogo lungo la statale 16 a Silvi Marina. Immediati i soccorsi.

Gli operatori sanitari del 118, malgrado la tempestività nell’intervento, non hanno potuto fare nulla per il 51enne. Sul posto anche i carabinieri, i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale per i rilievi del caso. Il conducente della vettura, un uomo di 40 anni, una volta resosi conto è immediatamente sceso dalla vettura. La salma, su disposizione del Pm, di turno si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Atri .

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net