sabato, Maggio 21, 2022
Home > Marche > Ascoli Piceno, doppio incidente stradale: diversi feriti, grave una donna

Ascoli Piceno, doppio incidente stradale: diversi feriti, grave una donna

ascoli piceno

Ascoli Piceno, doppio incidente stradale: diversi feriti, grave una donna

ASCOLI PICENO – I Vigili del fuoco di Ascoli Piceno sono intervenuti nel primo pomeriggio di oggi, alle 14.30, per un incidente stradale tra due auto sulla Piceno Aprutina SS 81, vicino al Comando VVF di Ascoli Piceno.

Intervenuti sul posto, i vigili ascolani hanno provveduto a stabilizzare una delle occupanti di una delle auto coinvolte ed estrarla dall’abitacolo in stretta collaborazione con il personale sanitario del 118 giunto sul posto.

La squadra VVF ha provveduto alla messa in sicurezza delle auto coinvolte, favoriti dall’intervento della polizia autostradale che ha provveduto a regolare il traffico e a rilevare l’incidente.

Sempre oggi pomeriggio, i Vigili del fuoco di Ascoli Piceno stanno intervenendo nel comune di Castorano, sulla SP 106, per un incidente stradale tra due autovetture.

Su una delle vetture viaggiava una famiglia la cui conducente, rimasta bloccata all’interno dell’auto, è stata estratta dai vigili ascolani che hanno utilizzato divaricatori e cesoie idrauliche. Tutti gli occupanti delle auto sono stati presi in cura del personale sanitario del 118 intervenuto e i carabinieri intervenuti stanno rilevando l’incidente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net