giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, giallo per un 28enne trovato con una ferita alla testa

L’Aquila, giallo per un 28enne trovato con una ferita alla testa

fondi

L’Aquila, giallo per un 28enne trovato con una ferita alla testa. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Sulmona, coordinati dalla Procura della Repubblica

L’AQUILA – Sulla vicenda indagano i carabinieri. Quello che è certo è che si tratta di una vicenda intricata, dai contorni poco chiari. Da quanto è stato possibile apprendere, la scorsa notte, un giovane di 28 anni sarebbe stato trovato con una ferita alla testa ad Ofena (L’AQUILA) , ma al momento sarebbero ignote le circostanze in cui si sono verificati i fatti. Il ragazzo si trova attualmente in ospedale, presso il San Salvatore dell’Aquila. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Sulmona, coordinati dalla Procura della Repubblica dell’Aquila.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net