giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Abruzzo > Bellante, rapina ad un supermercato: banditi fuggono con 4mila euro

Bellante, rapina ad un supermercato: banditi fuggono con 4mila euro

grottammare

Bellante, rapina ad un supermercato: banditi fuggono con 4mila euro


BELLANTE – Attimi di paura durante la serata di ieri, al supermercato Tigre del centro commerciale Acquaviva, situato sulla Statale 80.


Stando alle informazioni apprese, era l’ora di chiusura quando due banditi a volto coperto sono entrati in azione, minacciando il cassiere con una pistola, probabilmente giocattolo, priva del tappo rosso.


Terminato il colpo, i due sono, poi, fuggiti con un bottino di 4mila euro.


Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Carabinieri, che al momento stanno svolgendo tutte le indagini del caso.


Secondo una prima ricostruzione della vicenda, ad attendere i due rapinatori, fuori dal supermercato, alla guida di una vettura, ci sarebbe stato anche un terzo complice. 


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net