venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film commedia stasera in TV: “L’uomo di casa” giovedì 21 aprile 2022

Il film commedia stasera in TV: “L’uomo di casa” giovedì 21 aprile 2022

l'uomo di casa

Il film commedia stasera in TV: “L’uomo di casa” giovedì 21 aprile 2022 alle 21:20 su Rai Movie

L'uomo di casa.jpg

L’uomo di casa (Man of the House) è un film commedia del 2005 diretto da Stephen Herek, con Tommy Lee Jones e Cedric the Entertainer, uscito in Italia il 5 agosto 2005, negli USA il 25 febbraio 2005.

Il film narra le disavventure del Texas Ranger Roland Sharp (Tommy Lee Jones), impegnato nella protezione di cinque cheerleader che hanno assistito all’omicidio di un narcotrafficante. Dapprima serio e distaccato, gradualmente arriverà ad apprezzare le ragazze, sia come persone che come cheerleader.

Nel frattempo conoscerà la professoressa di letteratura inglese di una delle ragazze (Anne Archer) di cui si innamorerà; la inviterà a cena a casa delle cinque ragazze (che in collegamento audio gli daranno consigli su come comportarsi) e finirà per sposarla.

Regia di Stephen Herek

Con: Tommy Lee Jones 

Fonte: WIKIPEDIA

Un giovedì all’insegna della commedia su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) con il film “L’uomo di casa”, diretto da Stephen Herek con Tommy Lee Jones, in onda il 21 aprile alle 21.10.

Al serio e distaccato Texas Ranger Roland Sharp, padre di una ragazza adolescente, è stato assegnato un incarico ad alto rischio: la sua missione prevede infatti di proteggere un gruppo di giovani e attraenti cheerleader, uniche testimoni oculari dell’omicidio di un potente boss del narcotraffico.

Per assolvere il suo compito, Sharp dovrà quindi affrontare una difficile convivenza con le ragazze, camuffandosi sotto le mentite spoglie di assistente allenatore e addirittura andando a vivere insieme a loro.