venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Abruzzo > Martinsicuro, indagato senzatetto per la morte di Cristian Muntianu

Martinsicuro, indagato senzatetto per la morte di Cristian Muntianu

martinsicuro

Martinsicuro, indagato senzatetto per la morte di Cristian Muntianu. A corroborare le indagini le testimonianze acquisite e le immagini di telecamere di videosorveglianza

MARTINSICURO – Sarebbe un senzatetto il principale sospettato in relazione all’omicidio di Cristian Muntianu, 47enne homeless rinvenuto privo di vita all’interno di uno stabile abbandonato a Villa Rosa, in prossimità del centro commerciale “Il Grillo”. Da quanto è stato possibile apprendere, si tratterebbe di un uomo di nazionalità italiana che per la notte trova rifugio all’interno dello stesso edificio dove Muntianu è stato rinvenuto esanime. A corroborare le indagini le testimonianze acquisite e le immagini di telecamere di videosorveglianza. Il senzatetto è stato iscritto nel registro degli indagati.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net