venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Marche > Pesaro, ruba capi di abbigliamento poi insulta e minaccia carabinieri e titolare: in manette

Pesaro, ruba capi di abbigliamento poi insulta e minaccia carabinieri e titolare: in manette

pesaro

Pesaro, ruba capi di abbigliamento poi minaccia carabinieri e titolare: in manette

PESARO – I furti sono ormai quasi all’ordine del giorno. Come spesso accade, all’esacerbarsi della crisi, risultano essere in aumento gli atti delinquenziali. E’ accaduto a Pesaro, presso lo Spazio Conad del Rossini Center. Una donna si è appropriata di un certo quantitativo di merce senza pagare il conto. E, nel momento in cui si è registrato l’intervento delle forze dell’ordine, ha posto in essere minacce, non proprio velate, rivolte al titolare dell’attività.

I fatti risalgono al primo pomeriggio di mercoledì. Una 25enne, di nazionalità rumena, è stata bloccata dal servizio di vigilanza dopo aver asportato, rendendo inefficace l’antitaccheggio, diversi capi di abbigliamento. Giunti sul posto i carabinieri, la 25enne non ha risparmiato insulti ai militari nè minacce al proprietario dell’esercizio: “Denunciami e ti faccio svuotare il negozio”. Per la donna sono a questo punto scattate le manette.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net