venerdì, Maggio 20, 2022
Home > Lazio > Viterbo, maltratta la compagna: arrestato e allontanato

Viterbo, maltratta la compagna: arrestato e allontanato

spinetoli

Viterbo, maltratta la compagna: arrestato e allontanato

VITERBO – Nella serata di ieri,  personale della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Viterbo è intervenuto presso un’abitazione periferica del capoluogo per una segnalata lite in famiglia.

Giunti sul posto gli operatori hanno trovato in strada una donna 51enne che riferiva loro di essere stata picchiata violentemente dal compagno.

Gli agenti sono allora entrati nello stabile riuscendo a bloccare a fatica l’uomo, che è stato tratto in arresto per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La vittima è stata soccorsa presso l’ospedale “Belcolle”, mentre nei confronti dell’aggressore, con vari precedenti di polizia, dopo la convalida dell’arresto in sede di giudizio direttissimo è stata disposta la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net