giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Marche > Genga, scivola lungo un percorso speleo: soccorsa una donna

Genga, scivola lungo un percorso speleo: soccorsa una donna

genga

Genga, scivola lungo un percorso speleo: soccorsa una donna

GENGA – I Vigili del fuoco sono intervenuti nella giornata di ieri, intorno alle 12.30, nel Comune di Genga (AN) per soccorrere una donna che stava percorrendo un sentiero speleo. Mentre stava effettuando la discesa, é scivolata lungo il sentiero. La squadra di Fabriano, in collaborazione con il soccorso CNSAS, ha recuperato la signora trasportandola su una barella specifica fino all’uscita del percorso, per poi affidarla alle cure dei sanitari del 118 che hanno poi provveduto al trasporto presso il Pronto Soccorso dell’ospedale per accertamenti. Sul posto anche i Carabinieri di zona ed i Vigili Urbani.

La donna riportato un trauma toracico. La consegna dell’infortunata all’ambulanza del 118 è avvenuta poco prima delle 16.00.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net