sabato, Maggio 21, 2022
Home > Italia > Draghi a Whashington il 10 maggio. Conversazione telefonica con Zelensky

Draghi a Whashington il 10 maggio. Conversazione telefonica con Zelensky

consiglio dei ministri

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha intrattenuto oggi pomeriggio una nuova conversazione telefonica con il Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. 
Al centro dei colloqui gli ultimi sviluppi della situazione sul terreno in Ucraina e l’assistenza al Paese.
Il Presidente Draghi ha ribadito il pieno sostegno del Governo italiano alle Autorità di Kiev e la disponibilità italiana a contribuire alla ricerca di una soluzione duratura della crisi.

Draghi, martedì 10 maggio, incontrerà inoltre alla Casa Bianca, a Washington, il Presidente degli Stati Uniti, Joseph R. Biden jr. Sarà l’occasione per riaffermare la storica amicizia e il forte partenariato tra i due Paesi. Al centro dell’incontro il coordinamento con gli alleati sulle misure a sostegno del popolo ucraino e di contrasto all’aggressione ingiustificata della Russia. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net