sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Truffe on line: denunciato nel Piceno falso venditore di smartphone

Truffe on line: denunciato nel Piceno falso venditore di smartphone

ascoli piceno

Truffe on line: denunciato nel Piceno falso venditore di smartphone

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Truffe on line: beffato un cittadino di San Benedetto del Tronto. L’uomo, navigando su Internet, aveva nottao un annuncio pubblicato su di un sito inerente la vendita di uno smartphone ad un prezzo conveniente.

Essendo interessato all’acquisto, il sambenedettese ha effettuato l’ordine del dispositivo elettronico, eseguendo un pagamento mediante bonifico bancario online sul conto del venditore, che risultava acceso presso una banca milanese. L’apparecchio tuttavia non è stato consegnato ed il venditore si è reso irreperibile. Insospettitosi, l’utente si è recato quindi presso il Commissariato di San Benedetto del Tronto dove, dopo aver raccontato i fatti, ha deciso di denunciare i fatti.

Il Personale del Commissariato ha attivato immediatamente un’attività d’indagine che ha portato a denunciare in stato di libertà, per il reato di truffa, un cittadino campano.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net