sabato, Maggio 28, 2022
Home > Marche > Vigili del fuoco, interventi a Fermo e Pesaro tra fiamme e antenne pericolose

Vigili del fuoco, interventi a Fermo e Pesaro tra fiamme e antenne pericolose

vigili del fuoco

Vigili del fuoco, interventi a Fermo e Pesaro tra fiamme e antenne pericolose

I Vigili del fuoco della centrale fermana sono intervenuti nella serata di ieri per un incendio che si è sprigionato all’Interno di un annesso ad un immobile disabitato. All’interno, da quanto è stato possibile apprendere, era presente materiale di risulta. Sul posto, sei operatori VF con un’autopompa, un’autobotte ed un mezzo 4X4. L’intervento si è dimostrato rapidamente risolutivo.

Sempre nel pomeriggio di ieri, i Vigili del fuoco sono intervenuti nel centro storico di Pesaro per rimuovere un’antenna televisiva pericolante in un palazzo storico che avrebbe potuto rapidamente costituire un pericolo per la popolazione residente.
Il personale VVF sul posto si è vincolato al cestello dell’autoscala e ha rimosso l’antenna che rischiava di cadere nella pubblica via sottostante.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net