giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Lazio > Dramma a Roma, precipita da un’impalcatura: deceduto un operaio di 52 anni

Dramma a Roma, precipita da un’impalcatura: deceduto un operaio di 52 anni

lutto ad amandola

Dramma a Roma, precipita da un’impalcatura: deceduto un operaio di 52 anni

ROMA – Tragico incidente sul lavoro in una palazzina di via Toscana.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 13 di ieri, quando B.P., operaio di 52 anni, per motivi ancora da chiarire, è caduto da un’impalcatura mentre stava lavorando.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, insieme ai sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare la morte dell’uomo.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia del commissariato Castro Pretorio, gli investigatori della polizia scientifica ed il medico legale.

Al momento, gli ispettori del lavoro della Asl competente stanno svolgendo le dovute verifiche inerenti alle norme di sicurezza sul lavoro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net