giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Abruzzo > Incidente sulla Maiella: perde la vita 60enne di Pescocostanzo, ferito l’amico

Incidente sulla Maiella: perde la vita 60enne di Pescocostanzo, ferito l’amico

incidente sulla Maiella

Incidente sulla Maiella: perde la vita 60enne di Pescocostanzo, ferito l’amico

Un terribile incidente si è verificato questa mattina sulla Maiella: un uomo di 60 anni, originario di Pescocostanzo, ha perso la vita. Ferito l’amico. Da quanto è stato possibile apprendere, i due uomini avrebbero raggiunto la zona di Rava Giumenta Bianca quando l’uomo è precipitato. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118, il Soccorso alpino e le forze dell’ordine, si sono portati rapidamente sul posto. La vittima è Marco Trozzi. A Pescocostanzo gestiva un hotel. Insieme ai due amici una terza persona, che fortunatamente non ha riportato conseguenze ed è riuscita a lanciare l’allarme.

L’uomo stava effettuando un’escursione con gli sci quando è scivolato per finire in un crepaccio. I fatti si sono verificati nell’area di Passo San Leonardo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net