venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Marche > Ascoli, incidente sul Monte dell’Ascensione: 70enne precipita in un dirupo

Ascoli, incidente sul Monte dell’Ascensione: 70enne precipita in un dirupo

pesaro

Ascoli, incidente sul Monte dell’Ascensione: 70enne precipita in un dirupo. Fortunatamente il 70enne non avrebbe riportato conseguenze irreparabili: si tratterebbe di lesioni e contusioni

ASCOLI PICENO – Un brutto incidente si è verificato sul Monte dell’Ascensione. Da quanto è stato possibile apprendere un uomo, sulla settantina, questa mattina, sarebbe precipitato in un dirupo. Chiamati ad intervenire i Vigili del fuoco ed i volontari del Soccorso Alpino e Speleologico Marche. Fortunatamente il 70enne non avrebbe riportato conseguenze irreparabili: si tratterebbe di lesioni e contusioni non irrilevanti, ma non tali da comprometterne in maniera grave il quadro clinico. L’uomo è stato trasportato in eliambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net