sabato, Maggio 28, 2022
Home > Abruzzo > Chieti, spacciava droga vicino alla scuola: 68enne in manette

Chieti, spacciava droga vicino alla scuola: 68enne in manette

chieti

Chieti, spacciava droga vicino alla scuola: 68enne in manette

CHIETI – Spacciava droga nelle vicinanze di una scuola. Il “venditore di morte ha 68 anni e per lui sono scattate le manette ad opera della polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, noto alle forze dell’ordine, è stato colto in flagranza di reato, mentre cedeva una dose di eroina, dagli agenti della sezione anticrimine del Commissariato impegnati in un servizio di prevenzione e repressione del traffico e dello spaccio di droga voluto dal questore di Chieti Francesco De Cicco.

Successivi accertamenti hanno condotto gli agenti nell’abitazione dello spacciatore dove è stata rinvenuta altra droga. Su disposizione del pm di turno della locale Procura della Repubblica, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net