sabato, Maggio 21, 2022
Home > Italia > Padova, bimbo di 6 anni muore a seguito di una crisi respiratoria: positivo al Covid

Padova, bimbo di 6 anni muore a seguito di una crisi respiratoria: positivo al Covid

incidente

Padova, bimbo di 6 anni muore a seguito di una crisi respiratoria: positivo al Covid

Un bambino di 6 anni, originario di Codevigo (Padova), è arrivata nelle prime ore di questa mattina, già senza vita, presso il Pronto Soccorso Pediatrico dell’Azienda Ospedale Università di Padova.

Dal 27 aprile, secondo i primi accertamenti, era risultato positivo al Sars-CoV2, a seguito di un tampone effettuato a Chioggia.

Il decesso è sopraggiunto mentre il piccolo veniva trasportato dall’ambulanza in codice rosso per una grave crisi respiratoria verso la struttura padovana, dove è giunto alle 5.50 di stamane. La chiamata di soccorso è arrivata alla centrale operativa provinciale del 118 veneziano: raggiunta l’abitazione i sanitari hanno trovato il bambino privo di conoscenza a seguito di una severa crisi respiratoria. È stato richiesto un approfondito riscontro diagnostico per accertare le cause della morte. (ANSA)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.