sabato, Maggio 21, 2022
Home > Italia > Macerata, bimba di 4 anni vola dal terzo piano. Fermata la madre

Macerata, bimba di 4 anni vola dal terzo piano. Fermata la madre

macerata

MACERATA – Una terribile vicenda ha funestato quella che doveva essere per la città una giornata di festa. Da quanto è stato possibile apprendere, una bambina di soli 4 anni sarebbe precipitata nel pomeriggio di ieri dal terzo piano della propria abitazione. I fatti si collocano in via Dante Alighieri, traversa di viale Don Bosco dove hanno sede la Coop e l’Inps. Al momento ignota la dinamica dei fatti e quindi le cause del misterioso volo.

Su quanto accaduto sono in corso indagini da parte della Squadra mobile. La piccola si trova attualmente ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Salesi di Ancona. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, si sono trovati inoltre a dover far fronte ad una tragedia nella tragedia: al loro arrivo la madre della bambina presentava ferite ai polsi. L’ipotesi è che abbia tentato il suicidio. La donna si trova al momento ricoverata presso l’ospedale di Macerata. Sul posto anche i Vigili del fuoco. Nel corso del pomeriggio sono stati condotti in Questura familiari e testimoni.

Aggiornamento: E’ stata fermata con l’accusa di tentato omicidio la 40enne di origine indiana che, dopo essersi chiusa in camera con la figlioletta di 4 anni, l’avrebbe gettata da una finestra dal terzo piano dello stabile in via Foscolo a Macerata. La donna è piantonata al reparto di Psichiatria dell’ospedale di Macerata.

La misura è scattata dopo le indagini dalla polizia anche in base a testimonianze. La 40enne, che aveva anche tentato il suicidio, avrebbe agito per il timore che il papà della bimba si recasse in India con la figlia.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net