venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Abruzzo > Trasacco, litiga con il padre e lo aggredisce: in manette un 29enne

Trasacco, litiga con il padre e lo aggredisce: in manette un 29enne

latina

Trasacco, litiga con il padre e lo aggredisce: in manette un 29enne

TRASACCO- Paura nella notte tra sabato e domenica.

Un ragazzo di 29 anni avrebbe litigato con il padre, per poi aggredirlo a causa dell’ennesima richiesta di soldi per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

Segnalato l’accaduto sono giunti sul posto i Carabinieri, che hanno fermato ed arrestato il giovane.

Stando ad una prima ricostruzione del fatto, il 29enne, si trovava ai domiciliari con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, quando ad un tratto si è recato a casa dei genitori per chiedere il denaro.

Da lì, sarebbe nata la discussione, in cui il ragazzo avrebbe compito anche gesti di autolesionismo, che hanno richiesto cure ospedaliere.

Una volta dimesso, i militari dell’arma hanno accompagnato il giovane in carcere.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net